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RE/MAX Change
agenzia immobiliare di Brugherio
La nostra forza
Network e database RE/MAX
Il suo immobile verrà proposto ad una lista di acquirente pre-qualificati, selezionati da tutto il network RE/MAX che oggi conta 3500 consulenti in Italia ed è presente in più di 100 paesi nel mondo.
Ogni immobile viene condiviso nel database RE/MAX, in cui tutti i consulenti accedono per trovare la soluzione ideale per i propri clienti.
Per vendere una casa più veloce possibile noi utilizziamo il Canale MLS di condivisione.
Canali MLS di condivisione
Il Multiple Listing Service (MLS) è una piattaforma che permette al professionisti immobiliari di condividere, all’interno di portali riservati, i propri immobili con colleghi del settore.
In questo modo il venditore aumenta il bacino di potenziali acquirenti e il compratore può accedere a un vasto portafoglio d’immobili, avendo sempre come unico referente il proprio consulente immobiliare di fiducia.
Il consulente RE/MAX Change collaborerà con tutti gli operatori immobiliari, anche di altri network. In un’ottica di professionalità e reciproca trasparenza. Essere colleghi e non concorrenti è la nostra filosofia e i vantaggi sono molteplici.
Un unico interlocutore che coordina gli appuntamenti e si occupa delle necessarie verifiche. Possibilità di entrare a contatto con tutti i potenziali acquirenti, anche con quelli che si sono rivolti ad altre agenzie.
Netta riduzione dei tempi di vendita. Maggiore probabilità di ottenere il valore richiesto per l’immobile!
Non importa che tipo di immobile tu abbia l’esigenza di vendere: che sta residenziale o commerciale, al mare, in montagna o in città. Noi abbiamo il consulente giusto per te! Siamo oltre 126.000 in tutto il mondo, e siamo pronti a chiudere la tua vendita al miglior prezzo possibile e nel più breve periodo di tempo. 96 clienti su 100 si dichiarano soddisfatti dei servizi offerti da RE/MAX.
I nostri servizi
Analisi compravendita di mercato
Stabilire il valore di un immobile da mettere in vendita è un momento fondamentale: le condizioni e la posizione, l’andamento di mercato e della domanda sono gli elementi principali per definire il più probabile prezzo del mercato.Una valutazione errata porterebbe i potenziali acquirenti verso altri immobili, allungando notevolmente i tempi di vendita.
Assistenza tecnico-legale e notarile
Il consulente RE/MAX Change si farà carico di recuperare tutta la documentazione relativa al suo immobile, trasferendola al dipartimento tecnico-legale.Quest’ultimo ne verificherà la conformità urbanistica e catastale, si occuperà di eventuali rettifiche e predisporrà la contrattualistica necessaria, garantendo una completa assistenza fino al rogito.
Consulenza mutui
Al fine di verificare la reale possibilità di acquisto di ogni cliente interessato al suo immobile e di garantire la massima celerità nella delibera dei mutui, RE/MAX si avvale della consulenza di una delle più importanti reti di mediazione creditizia in Italia.Gestione clienti acquirenti
La gestione del cliente acquirente, dall’analisi delle esigenze fino alla verifica del reale potere d’acquisto, è un momento cruciale nella fase di compravendita.La corretta selezione degli acquirenti e la nostra capacità di gestire le eventuali obiezioni in sede di appuntamento, assicurano il raggiungimento del risultato prefissato.
Home Staging
Il termine è composto dalle parole inglesi “home” (casa) e “stage” (palcoscenico) e si riferisce alla capacità di preparare casa per mostrarla al meglio.Uno strumento con cui aiutiamo i proprietari di casa a valorizzare l’immobile, migliorandone l’immagine, col fine di favorire la vendita nel tempo più breve e al miglior prezzo.
Progetti di ristrutturazione
Appoggiandoci alla nostra rete di professionisti abbiamo la possibilità di fornire soluzioni accurate per qualsiasi tipo di opera di ristrutturazione: dal rinnovo degli impianti fino alla completa ridefinizione degli spazi.Questo servizio aiuterà l’acquirente ad adattare l’immobile alle proprie esigenze e ad avere un prospetto chiaro del potenziale investimento su misura e di trasloco per dare al cliente un pacchetto chiavi in mano.
Fotografie e video professionali
La foto è il primo elemento che incuriosisce il cliente e lo invoglia a visionare l’immobile.Qui nasce l’importanza di affidarsi a un fotografo professionista che ritragga al meglio il vostro immobile, valorizzandone le peculiarità e i punti di forza attraverso immagini e videoproduzioni.
Sito dedicato e portali online
Ogni immobile presente nel portale RE/MAX ha un proprio sito dedicato, dove compaiono foto, video e tutte le informazioni correlate, comodamente scaricabili in una brochure in formato pdf.Oggi quasi 75% dei contatti otteniamo proprio grazie al Sito RE/MAX. Ovviamente per far si che l’immobile sia presente ovunque sarà pubblicato sui maggiori portali immobiliari con una visibilità esclusiva.
Per richiedere la valutazione del tuo immobile non esitare a contattarci!
Domande & risposte:
ci chiedono spesso
Se vivo a Brugherio e voglio vendere la casa in Cagliari, posso rivolgermi da RE/MAX Change
Come vendere casa velocemente
Come vendere al meglio la propria casa
Per vendere casa che documenti servono
- atto di provenienza
- atto di mutuo se esistente
- piantina catastale
- visura catastale
- spese condominiali ultimi 2 anni
- agibilità
- eventuali pratiche edilizie
- ecc…
Quali certificazioni servono per vendere casa
- APE (Attestato di Prestazione Energetica),
- Agibilità/abitabilità condominiale,
- Certificazione di conformità degli impianti se presenti,
- Concessione edilizia,
- Ci occupiamo noi di fare l’accesso agli atti per recuperare tutta la documentazione.
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Molto seri e professionali, non sapevo cosa fare e vi posso dire che Remax Change è stata la scelta giusta per la mia casa. Grazie!
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